Listino - Hotel Canasta** - Riccione

L'HOTEL GIUSTO AL CENTRO DI RICCIONE
Vai ai contenuti
Listini e Info

Prezzi 2018
___________________

PERIODO
PENSIONE COMPLETACAMERA E COLAZIONESETTIMANA CORTA
SHORT WEEK*
OFFERTE SPECIALI
EVENTO
Camere Standard
Min 39,00Min 25,00-0%
Camere Economy
Min 36,00
Min 22,00
-0%

Camere Standard

Max 95,00
Max 75,00
-10%
Camere Economy
Max 90,00
Max 70,00
-10%



ACQUA AI PASTI INCLUSA CON TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA O MEZZA PENSIONE


Contattaci (TEL. O541 647462) per un preventivo personalizzato

I prezzi s'intendono in camera doppia al giorno per persona, per un minimo di 3 giorni e comprendono, servizi privati, doccia, balcone, IVA, servizio e uso gratuito di cabine in comune in spiaggia.
Tassa di Soggiorno: euro 0,70 al giorno a persona adulta per le prime sette notti, bambini esenti fino ai 14 anni.
Il giorno dell’arrivo la camera è a disposizione del cliente dalle ore 12:30
Il  giorno della partenza dovrà essere lasciata libera per le ore 09:30

  • *SETTIMANA CORTA - SHORT WEEK Speciale listino  con sconto visibile in tabella per chi soggiorna per 4 giorni con arrivo Lunedì e partenza Venerdi  (E' possibile applicare lo stesso sconto anche con arrivo Domenica e partenza Giovedì).
  • Mezza Pensione (pranzo o cena e colazione) - 4,00 euro al giorno a persona da detrarre dalla tariffa di Pensione Completa.
  • Week-end (1-2 giorni) +euro 5,00 dal listino al giorno e persona - Per i  periodi di ponti e festività consultare il last minut/offerte.

E' possibile aggiungere uno dei pacchetti (Mare o Confort, non cumulabili con altre offerte).  
Di seguito la descrizione con i servizi inclusi nei pacchetti.

Elenco Pacchetti facoltativi
SCONTI E RIDUZIONI: (escluso periodo 11/08 al 26/08 -Ferragosto-  e dal 06/07 al 07/07- Notte Rosa)
  • 1° BIMBO GRATIS (in camera con 2 adulti) con età inferiore a 2 anni
  • da 2 a 6 anni sconto 50%,
  • da 6 a 16 anni sconto 30%
Altri sconti:
  • sconto 3' letto persona adulta -10%
  • sconto 4 adulti nella stessa camera -10% a persona

PROMOZIONE PIANO FAMIGLIA: 2 adulti + 2 ragazzi (fino 16 anni) = 3 quote paganti.


ALTRI SUPPLEMENTI:
    • Camera doppia uso singola con letto 1 piazza e mezzo (Dux), bagno con  box doccia e balcone privato +euro 8,00;
    • Aria condizionata in camera +euro 3,00  al giorno a camera.
    • Pasto extra euro 16,00/adulto, euro 10,00/bambino (6-14 anni), euro 6,00/bambino (3-6 anni);
    • Culla su richiesta Euro 5,00 al giorno
    • Si accettano animali di piccola taglia (cani e gatti) Si Richiedono euro 10,00 al termine del soggiorno  per pulizia e sanificazione finale camera

Pacchetto Confort

+

+Euro 12,00 di supplemento che comprende:
(al giorno per persona adulta)


- Trattamento scelto
(pernotto, camera e colazione, pensione completa o mezza pensione)
- Acqua naturale e gassata ai Pasti (solo con mezza pensione o pensione completa)
- Vino e bevande della casa (altri vini e bibite a pagamento)
- Servizio spiaggia (ombrellone o tenda dalla terza fila)
- Aria Condizionata in camera


Pacchetto Mare



+Euro 6,50 di supplemento che comprende:
(al giorno per persona adulta)

- Trattamento scelto
(pernotto, camera e colazione, pensione completa o mezza pensione)
- Acqua naturale e gassata ai Pasti (solo con mezza pensione o pensione completa)
- Servizio spiaggia (ombrellone o tenda dalla terza fila)

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO GENERALITÀ - CANCELLATION POLICY
I clienti che desiderano prenotare il loro soggiorno per l'anno in corso possono contattare direttamente l’Hotel Canasta (d’ora innanzi anche soltanto Hotel). Le prenotazioni effettuate dai Clienti in via diretta, vale a dire senza l’intermediazione di un’agenzia e/o un tour operator, soggiacciono alle presenti condizioni generali di contratto che si intendono automaticamente accettate con il versamento della caparra. Condizioni di miglior favore potranno essere riconosciute o verbalmente o in forza di atto scritto proveniente dall’Hotel.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO Dopo aver preso contatto con l’Hotel, il Cliente riceverà la quotazione del soggiorno (periodo e numero di persone/camere richiesto) all’interno della quale saranno specificate le diverse tipologie di servizi offerti dall’Hotel con i relativi prezzi ed indicata la scadenza di eventuali offerte speciali. La quotazione non costituisce prenotazione del soggiorno. Dopo aver scelto fra le varie tipologie di servizi quella di proprio gradimento, il Cliente dovrà comunicare all’Hotel la propria volontà di prenotare il soggiorno a seguito della quale riceverà la descrizione dettagliata dell’offerta (servizi e condizioni economiche) relativa al soggiorno richiesto. Il Cliente, se intende aderire accettando le condizioni proposte, è tenuto a far pervenire all’Hotel una caparra pari al 30% dell’importo stabilito per l’intero soggiorno. Nell'ipotesi di mancato ricevimento della caparra l’offerta deve considerarsi revocata senza necessità di comunicazione alcuna. La prenotazione si intende compiuta al momento del ricevimento della caparra  da parte dell’Hotel e può essere annullata in qualsiasi momento da parte del Cliente mediante comunicazione da effettuarsi in forma scritta, con conseguente diritto dell’Hotel di trattenere le somme versate, salvo quanto specificato nel paragrafo Penalità. L’Hotel è tenuto a dare attestazione scritta dell’avvenuta prenotazione.

CONFERMA DEL SOGGIORNO La prenotazione è valida fino a 10 giorni prima della data fissata per l’inizio del soggiorno ed entro il medesimo termine il Cliente è tenuto a dare la conferma mediante corresponsione della caparra. Il mancato ricevimento di quest’ultima, comporta la decadenza della prenotazione, senza necessità di comunicazione alcuna, e dà diritto all’Hotel di rendere disponibili sul mercato le camere prenotate.

PENALITÀ In caso di annullamento del soggiorno e/o della prenotazione ovvero di mancato e/o ritardato arrivo in Hotel alla data stabilita, per causa non imputabile all’Hotel, il Cliente sarà comunque tenuto a corrispondere le seguenti somme, salvo il maggior danno: • Annullamento effettuato almeno 8 giorni prima dell’inizio del soggiorno: 30% dell’importo pattuito per l’intero soggiorno; • Annullamento effettuato fra il 7° e il 3° giorno prima dell’inizio del soggiorno: 75% dell’importo pattuito per l’intero soggiorno; • Annullamento effettuato fra il 2° e il 1° giorno antecedente la data d’inizio del soggiorno: 100% dell’importo pattuito per l’intero soggiorno; • Mancato o ritardato arrivo ovvero partenza anticipata, rispetto alle date previste per il soggiorno: Importo pari a soggiorno di 3 notti, anche se non fruito. Gli importi eventualmente già versati a titolo di caparra verranno comunque dedotti dall’ammontare complessivo della penale dovuta. Comunque la caparra versata potrebbe essere utilizzata per un possibile altro soggiorno ( previa disponibilità ) da effettuarsi prima della chiusura stagionale del'hotel nell'anno in corso.

CHECK-IN/OUT Le camere verranno assegnate dopo le ore 12.30 del giorno previsto per l’arrivo e dovranno essere liberate e rese disponibili mediante riconsegna delle relative chiavi entro le ore 09:30 del giorno di partenza. L'occupazione delle camere e l’accesso è limitata al numero delle persone registrate durante il check-in. Il responsabile al ricevimento potrà vietare l'ingresso alle persone eccedenti. Gli ospiti che desiderano trattenere la camera oltre l’orario prestabilito potranno, effettuando anticipata richiesta al Receptionist e salva la disponibilità, trattenersi nelle camere fino alle ore 15.00 con addebito di un supplemento pari ad euro 20,00 . Il mancato rilascio della camera entro l’orario concordato comporterà automatico addebito di un giorno di soggiorno.

RESPONSABILITÀ La responsabilità dell’Hotel nei confronti dell’Ospite è regolata dalla legge italiana vigente. L’utilizzo degli impianti ricettivi e del tempo libero da parte degli Ospiti avviene sotto la loro personale e diretta responsabilità, anche per quanto riguarda l’accertamento della loro idoneità fisica a detto utilizzo. L’Hotel Canasta deve inoltre ritenersi esonerato da responsabilità per qualsiasi danno cagionato da scioperi o altri eventi dovuti a caso fortuito o forza maggiore o comunque non riconducibile a dolo o colpa grave del proprio personale e/o dei propri addetti o preposti.
RICEVI LA NEWS LETTER :
INSERISCI LA TUA MAIL

Created by Mirco
Indirizzo:

Via Torquato Tasso, 57
47838 Riccione (Rn)
Italy
APERTURA

Stagione Estiva
Periodo Pasquale
Ponti e festività
Reservations +39 0541 647462
Email Address info@hotelcanasta.com
Torna ai contenuti